FANDOM

Image.png

Abner è un Cartone animato dalle sembianze di un Cane antropomorfo, è residente ad OsTown ma svolge un ruolo di pochissima importanza in entrambi i giochi di Epic Mickey.

In Epic Mickey: la Leggendaria Sfida di Topolino Modifica

Appena Topolino arriva ad Os Town si può parlare con Abner, che chiederà al giocatore di sciogliere la Pittura dalla Fabbrica delle Gag, perché attira turisti anche se è chiusa.

Se la missione viene eseguita Abner ricompenserà Topolino con una Scintilla di energia e sarà soddisfatto.

Dopo aver distrutto i tentacoli di Macchia Nera ad Os Town Abner ricomincerà a girare per la città.

in Epic Mickey 2: L' Avventura di Topolino e Oswald Modifica

In Epic Mickey 2, Abner ha un ruolo veramente piccolo e avrà il nome cambiato in " Cane maschio", non avrà missioni per i giocatori ma si lamentera della Stazione, che ha reso Os Town un luogo troppo rumoroso rispetto a prima; esso potrà essere sia Ezra che Abner.

Curiosità Modifica

Dopo aver ridato la Pittura ad Os Town e dopo aver sciolto i tentacoli di Macchia Nera, Abner afferma che avrebbe potuto benissimo scacciare i Macchiaioli da solo, ma non voleva togliere il lavoro a Topolino.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale