FANDOM

Ggfgjgmj.jpg
Gambatronico
Specie: Animatronico, Gatto Antropomorfo, Gambadilegno
Genere: Maschio
Residenza: Epic Mickey: Tomorrow City
Epic Mickey 2: Vicolo di Macchia Nera (Paludolandia)
Correlati: Torre del Villaggio, Capitan Uncino, Scienziato Pazzo, Ombra di Macchia Nera, Pietro Gambadilegno, Gambadilegno Piccolo, Pietro Pan
Prima apparizione: Epic Mickey, Tomorrow City
Debutto: {{{debutto}}}

Gambatronico (Petetronic in originale) è il secondo boss di Disney Epic Mickey ed è la versione animatronica di Pietro Gambadilegno. Fu inviato a Rifiutolandia per proteggere Tomorrow City, ma impazzì per colpa dei Macchiaioli.

Aspetto Modifica

Gambatronico è un gigante ed indossa una corazza elettronica molto simile a quella indossata da Tron in "TRON", con una mascherina sugli occhi e dei circuiti colorati che percorrono la corazza.

Storia Modifica

Disney Epic Mickey: la leggendaria sfida di TopolinoModifica

Nel primo videogioco bisogna sconfiggere Gambatronico all'uscita di Tomorrow City. Se si utilizza il Solvente morirà quando il contenitore che ha dietro le spalle sara pieno di solvente, e le linee sul suo corpo inizieranno a diventare verdi. Facendo questo aumenterà il solvente, si otterrà la spilla Gambatronico sconfitto e Pietro Gambadilegno si arrabbierà con Topolino. Se invece si usa la Pittura, Gambatronico rinsavirà ed aiuterà i Gremlins ad aggiustare Tomorrow City, si otterrà la spilla Gambatronico placato e Pietro Gambadilegno sarà contento.

Disney Epic Mickey 2: l'Avventura di Topolino e Oswald Modifica

Nel secondo videogioco Gambatronico è di statura normale ed è il guardiano del Club 13 nel Vicolo di Macchia Nera.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale