FANDOM

Gus 1
Gus
Specie: Gremlin
Genere: Maschio
Residenza: Villaggio dei Gremlins
Correlati: Topolino, Oswald
Prima apparizione: Epic Mickey, inizio del gioco
Debutto: {{{debutto}}}
Tint Questo articolo è un abbozzo. Arricchiscilo scrivendo qualche informazione in più! Turp
Gus è il capo del popolo dei Gremlins e la guida di Topolino e Oswald in Epic Mickey ed Epic Mickey 2.

Epic Mickey: la Leggendaria Sfida di Topolino Modifica

Mentre Topolino è il imprigionato nel Castello della Bella Ottenebrata, Gus appare e aiuta il giocatore a fuggire dalla macchina impazzita dello Scienziato Pazzo; dopo aver guidato il cartone fino al Villaggio dei Gremlins, Gus chiede a Topolino di ricostruire il villaggio e, dopo che quello lo ha fatto, il Gremlins lo porta a Male Street.

Gus assisterà Topolino fino allo scontro con L' ombra di Macchia Nera ma, quando Oswald libera il vero Macchia Nera dalla sua "prigione" Gus viene catturato del mostro insieme al Coniglio Fortunato; Topolino, allora, dona il suo Cuore alla creatura che lascia liberi i suoi due amici; dopo aver sciolto i Tentacoli di Macchia Nera ad OsTown, Gus donerà a Topolino un vita in più.

Arrivati di nuovo al Castello della Bella Ottenebrata ( perché Macchia Nera ha dirottato lo Space Voyager) per sconfiggere Macchia Nera definitivamente, Gus guiderà Topolino in cima alle torri del Castello per attivare i Fuochi d' Artificio verso il mostro; tuttavia la certuna risucchia Topolino, Oswald e Gus, che si ritrovano nel corpo di Macchia Nera, Gus spiega a Topolino come riprendere il suo cuore e , quando lui lo ha fatto Oswald attiva i Fuochi sulle Torri e Macchia Nera esplode in tante gocce di Pittura.

Gus si separa da Topolino quando quest'anno ultimo deve tornare nel suo mondo, ma lo saluta mentre se ne va.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale