FANDOM

Battaglia di OsTown.jpg
Tint.jpg Questo articolo è un abbozzo. Arricchiscilo scrivendo qualche informazione in più! Turp.jpg
OsTown è una delle città più importanti nella serie di Epic Mickey. E' la versione di Oswald di "Mickey's Toontown" di Disneyland. Nel centro si trova una fontana di Oswald (che può essere cambiata in Epic Mickey 2). Al di là di OsTown si trova la Montagna delle Topocianfrusaglie .

In Epic Mickey: la Leggendaria Sfida di Topolino Modifica

Os Town è la prima grande città che Topolino e Gus devono visitare per raggiungere Oswald alla Montagna delle Topocianfrusaglie; il percorso, tuttavia, è bloccato e, per attivare il ponte che porta alo Schermo Proiettore, dovranno scegliere se aiutare il Gremlin Prescott oppure il Telefono.

-se si decide di aiutare il Gremlins allora quest' ultimo smonterà il Telefono e aprirà il ponte per la Montagna;

-se si decide di aiutare il Telefono si dovranno ridipingere quattro centraline elettriche per riattivare la rete telefonica da Male Street ad Os Town, le centraline sono disposte per tutta la città: una è sotto il cortile di Clarabella, la seconda è sopra il muro della Fabbrica delle Gag, la terza è nascosta sul muro della Fabbrica e l' ultima è attaccata al muro della Casa di Topolino.

Epic Mickey fontana solvente.jpg

Topolino e Oswald scappano dalla Fontana che spara Solvente

Residenti Modifica

Ortensia, Clarabella, Pippo Animatronico, Moody, Rigger Greene (cugino di Moody, apparso dopo che Topolino l'ha salvato),  Gremlin Prescott, Telefono di Topolino,   Gilda (apparsa al rientro dalla Montagna delle Topocianfrusaglie), il capostazione di Os Town, AbnerAmelia ed Ezra.

Edifici importanti Modifica

Casa di Topolino.jpg

La Casa di Topolino

Fabbrica delle GagCasa di TopolinoCasa di ClarabellaCasa di Ortensia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale