FANDOM

Tedworth
Tedworth
Specie: Fantasma
Genere: Maschio
Residenza: Agenzia Investigativa di Orazio, Maniero Solitario
Correlati: Orazio Cavezza, Ian, Gilbert
Prima apparizione: Epic Mickey 2 (Agenzia Investigativa di Orazio)
Debutto: {{{debutto}}}

Tedworth è un Fantasma buono apparso in Disney Epic Mickey 2: l'Avventura di Topolino e Oswald.

StoriaModifica

Dopo che il Terremoto ha sconvolto Rifiutolandia in Epic Mickey 2Orazio Cavezza cerca un nuovo assistente per riorganizzare le sue cose e poter servire i numerosi clienti che hanno dei problemi di vario rimo dopo il sisma; il fantasma Tedworth si offre di aiutarlo, ma non tutto va come Orazio aveva sperato. Ecco ciò che rivela a Topolino e Oswald:“Vorrei parlarti di Tedworth. Vedi, dopo il terremoto si è precipitato nel mio ufficio, chiedendo di dare una mano. Fui contento dell'offerta, dato che in quel periodo quasi ogni cartone mi stava chiedendo aiuto. Il guaio è che Tedworth dà più fastidio di chiunque altro! Non fa che chiedermi in prestito gli attrezzi e fare sciocche domande sul Vicolo di Macchia Nera. In realtà, vorrei che se ne andasse, ma non ho il coraggio di dirglielo. Puoi parlarci tu al posto mio, Topolino?”
(Orazio Cavezza)

Tedworth però sente tutto e rivela agli eroi che uno dei fantasmi del Maniero Solitario dove abitava, un certo Sam Urlante, gli aveva rubato l'orsacchiotto Teddy, l'aveva fatto a pezzi e li aveva sparsi nel Vicolo di Macchia Nera. Poi affida a Topolino e Oswald il compito di riportarglielo.

VideoModifica

Epic Mickey 2 (ITA)- Missione Secondaria Aiuto all'assistente di Orazio-013:18

Epic Mickey 2 (ITA)- Missione Secondaria Aiuto all'assistente di Orazio-0

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale